Sono 44 le aziende innovative del nostro Paese che parteciperanno al Consumer Electronic Show negli Stati Uniti, in programma dall’8 al 11 gennaio. La spedizione italiana è organizzata da TILT, Teorema Incubation Lab di Trieste.
Le startup italiane partono in missione, con l’obiettivo di conquistare uno dei palcoscenici più importanti nel panorama mondiale dell’innovazione tecnologica: il Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas.
L’evento è in programma dal 8 al 11 gennaio, e ospiterà le migliori startup mondiali, quelle capaci con le proprie idee di immaginare e, in piccola parte, cambiare il mondo di domani. Tra queste ci saranno anche 44 aziende italiane, provenienti da tutta Italia e orientate a settori diversi, in particolare Food e Health & Wellness. Ad organizzare la spedizione è Tilt, Teorema Incubation Lab di Trieste, un ecosistema di competenze ed eccellenze sul territorio, frutto della collaborazione tra mondo delle istituzioni pubbliche e mondo privato, dedicato a giovani, startup e imprese innovative dell’Information Technology.
Tratto da https://startupitalia.eu/102814-20190107-le-44-startup-italiane-vetrina-al-ces-las-vegas